Mar - Sab | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
0175-88636info@kristalfishing.it

Mulinelli elettrici

Vivi il mare con i nostri mulinelli elettrici.
Non importa che siate appassionati di bolentino o traina, che amiate il palamito oppure la pesca con l'affondatore, siamo certi che fra i nostri prodotti troverete il mulinello ideale che diverrà il vostro compagno inseparabile per le vostre giornate in mare. 

CONSULTA I NOSTRI MULINELLI

Accessori per mulinelli kristal fishing

Massimizza le prestazioni dei tuoi mulinelli con i nostri accessori esclusivi. Progettati appositamente per la nostra linea di mulinelli, questi accessori offrono un'interazione perfetta e una funzionalità avanzata. Dai un tocco di personalità alle tue attrezzature e scopri il vero potenziale dei tuoi mulinelli.

CATALOGO ACCESSORI PER MULINELLI

Fishing tackle per la pesca

Preparati per l'avventura con i nostri accessori da pesca di alta qualità. Dalle canne alle esche, dai terminali agli accessori tecnici, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per catturare il tuo prossimo grande pesce. Esplora il nostro assortimento e lasciati ispirare dalla passione per la pesca.

Aumenta le catture con i fishing tackle

Hai gia dei nostri mulinelli?

Accessori Mulinello
Mulinelli
Elettrici
scopri
Mulinelli Manuali
scopri
Accessori
Mulinelli
scopri
Fishing Tackle
scopri

Kristal Fishing: La passione per la pesca e l'impegno per la qualità

Kristal Fishing è un’azienda che si dedica alla produzione di attrezzature da pesca di alta qualità da oltre 30 anni. Partendo dal primo salpabolentino elettrico brevettato dal fondatore Lasagno Mario, l’azienda si è evoluta e ha ampliato la gamma di prodotti offerti, mantenendo sempre un forte impegno per la qualità della costruzione e l’attenzione al feedback dei clienti. Grazie alla sua passione per la pesca e alla costante ricerca dell’innovazione tecnologica, Kristal Fishing è diventata un punto di riferimento per i pescatori di tutto il mondo. Inoltre, l’azienda offre un’assistenza di prim’ordine, aiutando i clienti a scegliere le attrezzature giuste per le loro esigenze e condividendo con loro la passione per la pesca.

Hai gia dei nostri mulinelli? SCOPRI LA SEZIONE DEDICATA AGLI ACCESSORI!

Accessori Mulinello

La gamma completa di prodotti di Kristal Fishing

Kristal Fishing offre una gamma completa di prodotti per soddisfare le esigenze di ogni pescatore, tra cui salpabolentini elettrici, mulinelli elettrici, canne da pesca, lenze ed accessori innovativi per la pesca in barca. Oltre alla vasta gamma di prodotti, l’azienda si impegna anche a fornire un’assistenza di prim’ordine, aiutando i clienti a scegliere le attrezzature giuste per le loro esigenze e offrendo consigli sul loro utilizzo. Con la sua attenzione alla qualità della costruzione e alla passione per la pesca, Kristal Fishing è il compagno ideale per ogni pescatore alla ricerca di attrezzature di alta qualità.

- Le nostre novità -

nuovi Mulinelli serie XG

La Serie XG è l'ultima novita di Kristal Fishing, rappresenta l'innovazione insieme all'incontro con i modelli classici. Ideale per la pesca in mare

Iscriviti alla nostra newsletter!✨

Per te, una navigazione esclusiva nel mondo della pesca sportiva in mare con consigli, tecniche e segreti svelati dai nostri esperti!

Iscrivendoti rimarrai aggiornato sulle ultime notizie e tendenze del settore.🎣

➡️ Aggiornamenti Continui: Rimani sempre informato sulle ultime novità e tendenze del settore!

PRONTO A TUFFARTI IN UN OCEANO DI VANTAGGI?🚀

VOGLIO RIMANERE AGGIORNATO

    - Mulinelli da canna Elettrici -

    Highlights serie 600

    I mulinelli elettrici della Serie 600 non hanno bisogno di presentazioni. Hanno conquistato in tutti i mari del mondo la loro fama di semplicità, forza ed affidabilità. Con una gamme di oltre 30 modelli è pressoché impossibile non trovare il modello ideale per la vostra tecnica preferita.

    Accessori Mulinello

    Hai già un nostro mulinello? in questa pagina dedicata potrai
    I am a button

    Fishing tackle

    Per aumentare le tue catture in mare affidati ai nostri fishing tackle. Professionalità e passione per la pesca sono solo alcuni nostri punti fermi, gli altri li potrai vedere con i tuoi occhi.
    fishing tackle

    IMMAGINI DI INSTAGRAM