Highlights

Contatti Mappa del sito Home

Richiamo Professionale per pesca a fondo LP/20

Condividi |  

Siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo richiamo per la pesca a fondo: l’LP/20.  Caratteristiche distintive di questo nuovo prodotto sono il corpo centrale in alluminio, l’inserto interno con lampada elettronica allo Xeno ed il doppio cappuccio, trasparente da un lato e luminescente dall’altro.

Questo richiamo come gli altri della serie LP è eccezionale per attrarre cernie, occhioni , totani, calamari ed ogni altra specie ittica. Ottimo sia per la pesca a bolentino che per la pesca coi filaccioni oppure per il palamito.

L’LP/20 è un richiamo molto compatto che grazie al corpo in allumino può essere calato sino a 1000 metri di profondità. E’ dotato di un nuovo inserto allo Xeno riprogettato per garantire massima affidabilità ed una lunga durata.

Caratteristica unica di questa lampada è la possibilità ruotando semplicemente l’inserto d'emettere i flash o dalla parte del cappuccio luminescente (flash più morbido e la luce è rilasciata gradualmente anche dal cappuccio) oppure dalla parte del cappuccio trasparente (flash più potente).

Per garantire la massima tenuta stagna l’LP/20 è dotato di quattro o-ring di tenuta e per facilitare l’operazione di chiusura ed apertura dei cappucci sono fornite due apposite chiavi.

Seguici su:   Facebook   Youtube